Tanti, proprio tanti, i soci e gli amici che hanno partecipato alla festa di Natale organizzata dal Circolo all’insegna della solidarietà.
Molti soci hanno generosamente offerto le loro opere pittoriche che unite ad altri premi, offerti da amici e sostenitori, hanno costituito il ricco “bottino” che è stato distribuito in una serata di piacevole intrattenimento.
Prima di passare all’estrazione, è stato consegnato un riconoscimento a Claudia Sala. Con una targa e una pergamena che le ha attribuito lo status di socio onorario, il Consiglio Direttivo ha voluto renderle omaggio per i suoi tredici anni di presidenza e di assiduo impegno.
L’atmosfera natalizia è stata la miglior occasione per dimostrarle l’affetto e la riconoscenza che Claudia merita; ne sono testimonianza i ringraziamenti e gli applausi che le sono stati tributati non solo dai consiglieri ma da tutti i presenti.
Successivamente sono stati assegnati i premi, non tutti sono stati ritirati, comunque l’elenco dei numeri vincenti è pubblicato tra le immagini a corredo di questo articolo.
La manifestazione si è conclusa con le bollicine (non solo alcoliche) che hanno accompagnato l’immancabile binomio panettone/pandoro e con i più calorosi auguri di Natale e buon anno da parte del Presidente Renato Panzeri.
L’intera somma raccolta verrà interamente devoluta alle associazioni di assistenza e beneficienza presenti sul territorio, gli importi e le destinazioni verranno comunicati tramite la prossima edizione di “Circolando”, la newsletter del CAA.
Gdip
Fotografie di Agostino Galimberti