Assemblea 2024 e nuove cariche sociali

Pubblicato il 29 Gennaio 2024

Commozione e applausi in una serata segnata dalle votazioni che hanno visto Claudia Sala non candidata alla presidenza dopo 12 anni di intenso impegno.

La sua scelta di non ricandidarsi è figlia di una riflessione personale e generosa, Claudia ritiene che dopo tanti anni è opportuno rinnovare, cercare nuove idee e stimoli diversi. Per questo fa un passo indietro, anche se tutto il Consiglio Direttivo avrebbe volentieri proseguito sotto la sua guida per altri dieci anni almeno…

Durante la sua relazione ci sono stati momenti di commozione, qualche episodio ricordato con la voce rotta ha coinvolto i soci presenti fino a che, dopo lo scambio di ringraziamenti, il Consiglio Direttivo le ha offerto un semplice mazzo di fiori come piccolo segno di riconoscenza ed affetto.
L’Assemblea è proseguita con l’approvazione del bilancio presentato da Angela Merlo con dovizia di particolari e con la solita efficienza.
Prima di completare le incombenze statutarie e in attesa della proclamazione degli eletti è stato proiettato un audiovisivo realizzato da Gianni Di Paola che ha ripercorso tutte le attività del 2023, dai corsi alle collaborazioni con altri enti e associazioni, dalle serate culturali fino alle mostre e agli eventi e Happening.
Il nuovo Presidente eletto è Renato Panzeri, cui auguriamo un proficuo lavoro; prima dei saluti ed auguri finali è stato presentato il programma dei prossimi mesi che troverete sul sito e sulla pagina Fb.
Gdip

Fotografie di Marco Crippa